Catena umana a protezione del Santuario di Caravaggio
Formazione della catena umana durante il presidio del 2 Giugno 2024 presso il Santuario di Caravaggio
5/4/2024 La Provincia Cremona – Stefano Sagrestano Cremona, Crema e Bergamo unite per il «No». Sabato 20 aprile si terrà la manifestazione contro il magazzino destinato a oscurare la facciata: «Basta sprecare terra»… Leggi l’articolo: Logistica davanti al Santuario, tre diocesi si oppongono
Brescia Oggi: 5/06/2024 Leggi l’articolo:
Qui Brescia.it – 7/10/2023 Leggi l’articolo: Link Commento: Si maschera l’edificazione di enormi capannoi e relativo consumo di suolo con una finalità green.
Partecipa anche tu alla Carovana al Parco delle Cave e manifesta il tuo dissenso rispetto all’enorme consumo di suolo in atto nelle nostre terre. Organizzata nell’ambito della Festa della Natura. PROGRAMMA PROVVISORIO Dove: Brescia parco delle cave (link a maps) Quando: 20 aprile 2024 ore 10.00 Cosa faremo: Illustreremo i criteri per una proposta di legge popolare sul tema: sostenibilità…
Radio Onda D’Urto – 18-aprile 2024 Intervista a Dario Selleri del Coordinamento Salviamo il suolo Due eventi organizzati sabato 20 aprile dal Coordinamento interprovinciale di Brescia-Cremona e Bergamo “Salviamo il suolo” che rappresenta molti comitati e associazioni, tra cui anche Legambiente, le Diocesi delle tre province, circoli Acli e Consulta per l’ambiente di Brescia, che si battono…
E’ questa la triste situazione a cui si può assistere se si transita nei pressi del posteggio dei camion di via Aldo Moro, all’ingresso del Pip1. Accedi al link per dettagli: link